De Laurentiis, accoglienza decisamente calorosa al San Paolo: “Aurelio, fuori i milioni!”

0

Il Napoli è ancora fermo ai soli acquisti di Koulibaly e Michu, ed allora ci pensa il popolo del San Paolo a mandare un preciso messaggio a De Laurentiis. Ci sarebbero contatti per De Guzman.

Impegnato a Roma per l’elezione del presidente della Figc, con annesso siparietto con Lotito (“guarda la scheda, hai visto che ho votato Tavecchio?“), Aurelio De Laurentiis è arrivato soltanto a match iniziato al San Paolo per assistere all’amichevole di prestigio contro il Paris Saint-Germain, poi persa per 2-1.

Aurelio De Laurentiis

Ma l’ingresso sugli spalti del presidente del Napoli è stato comunque ‘calorosamente’ salutato dai tifosi azzurri, con l’urlo Aurelio, fuori i milioni. Chiaro l’invito rivolto al numero uno del club partenopeo a piazzare altri colpi in un mercato che vede finora i soli arrivi di Koulibaly e Michu. Troppo poco per saziare l’appetito del popolo napoletano.

Anche perchè, oltre alle decine di milioni tuttora giacenti in cassa dalle sessioni precedenti e dagli introiti di Champions, il Napoli sta per incassare i 10 milioni dalla imminente cessione di Fernandez allo Swansea, nonchè altri denari dagli addi ormai certi di Pandev e soprattutto Vargas, non inseriti nella lista Champions consegnata all’Uefa per il doppio match contro il Bilbao.

In Inghilterra scrivono che i soldi di Fernandez potrebbero finire pari pari nelle casse del Liverpool per il trasferimento in azzurro di Agger, vecchio pupillo di Benitez, mentre è ancora in stallo la situazione relativa a Fellaini. Il centrocampista del Manchester United avrebbe avuto il via libera da Van Gaal, ma tra i due club ballerebbero ancora 2-3 milioni per l’importo del prestito (parecchio) oneroso, con cui gli inglesi intendono cautelarsi.

E così per la mediana spunta, secondo quanto riferisce ‘Sky’, il nome di Jonathan de Guzman, olandese classe ’87 di proprietà del Villarreal che ha giocato nell’ultima stagione in prestito allo Swansea. Jan De Visser, collaboratore stretto dell’agente del giocatore, era presente al San Paolo lunedì sera. E non solo per assistere al ritorno di Lavezzi e Cavani.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.