Calciomercato Napoli: offerta alla Sampdoria per Obiang

0

Il Napoli è sempre alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto a disposizione di Benitez, piace Obiang della Sampdoria.

Nell’attesa di affrontare il preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao, continua il calciomercato del Napoli, alla ricerca di un centrocampista che possa fare al caso di Rafa Benitez. Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che la dirigenza partenopea si stia muovendo verso Genoa, nello specifico verso Bogliasco.

Pedro Obiang
Pedro Obiang

Piace infatti il centrocampista spagnolo della Sampdoria Pedro Obiang: Bigon è intenzionato a mettere sul piatto di Ferrero un’offerta di prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. In alternativa interessamento anche per De Guzman, giocatore di proprietà del Villarreal che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dello Swansea. I partenopei lo vorrebbero prendere in prestito con diritto di riscatto, ma il Qpr sta pressando per averlo subito a titolo definitivo.

Meno calda la pista che porta al giovane Kondogbia del Monaco, che la società francese solamente un anno fa ha acquistato per la considerevole cifra di 21 milioni di euro. Difficile quindi che i monegaschi possano volerlo cedere in prestito.

Il tutto sta accadendo solamente perchè si sono raffreddate le piste che portano al belga del Manchester United Marouanne Fellaini ed al mediano brasiliano del Liverpool Lucas Leiva, i due principali obiettivi per il reparto. Per il Red Devils, ipotesi preferita, c’è sempre il problema dell’entità del prestito oneroso e dell’ingaggio, oltre a dover capire le intenzioni di Van Gaal, che non si è voluto ancora esprimere al riguardo rimandando il faccia a faccia col diretto interessato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.