Coppa Italia, Roma-Napoli: tocca a Bergonzi dirigere il big match

0

Scelto il direttore di gara per Roma-Napoli, match in programma stasera all’Olimpico e valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia: si tratta di Mauro Bergonzi.

Sarà Mauro Bergonzi a dirigere l’atteso big-match tra Roma e Napoli, in programma all’Olimpico questa sera alle 20.45 e valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia. Genovese, classe 1971, ha terminato il 31 dicembre scorso la sua esperienza, durata 5 anni, come arbitro internazionale.

Bergonzi, arbitro di Lazio-Napoli
Bergonzi, arbitro di Roma-Napoli

Una partita, quella di Roma, che alla fine dovrebbe disputarsi regolarmente, anche se non manca qualche dubbio a causa delle condizioni climatiche di questi giorni. Per evitare danni da pioggia, che hanno già causato il rinvio – a data da destinarsi, a breve la decisione ufficiale – del match Roma-Parma, il terreno di gioco è stato coperto con degli appositi teloni.

In caso di rinvio, comunque, il Coni ha già in mente un piano, almeno per quanto riguarda l’incontro di andata, che verrebbe disputato il prossimo 12 febbraio, data in cui al momento è fissato il match di ritorno. Buio fitto, a tal proposito, sull’eventuale ricollocazione di quest’ultimo: colpa del calendario intasato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.