Chievo-Napoli: Le probabili formazioni in campo.

0

Emergenza portieri per il Napoli. Navarro è indisponibile, mentre Iezzo è stato convocato ma difficilmente riuscirà a recuperare. In porta quindi dovrebbe giocare Gianello, veronese di nascita e tifoso del Chievo. In difesa Rinaudo dovrebbe prendere il posto di Cannavaro centrale, con il conseguente spostamento di quest’ultimo sul centro-destra, al posto di Santacroce. Completa il terzetto difensivo Contini. Solito centrocampo, con Blasi-Gargano-Hamsik terzetto centrale, Maggio a destra e Vitale a sinistra, in vantaggio su Mannini, ancora disturbato dall’infinito processo che lo vede protagonista. In attacco l’ormai collaudata coppia Lavezzi-Denis, con Zalayeta pronto a subentrare. Di Carlo, dal canto suo, dovrà fare a meno di Mantovani, squalificato, e di Malagò, ancora fermo ai box per infortunio. Davanti a Sorrentino, la difesa sarà composta da Morero e Yepes centrali, con Scardina e Moro sulle fasce. Centrocampo composto da Italiano e Marcolini centrali, con Luciano a destra e Bentivoglio a sinistra. In attacco, Esposito è in vantaggio su Bogdani e Langella per un posto affianco a Pellissier.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Moro, Morero, Yepes, Scardina; Luciano, Italiano, Marcolini, Bentivoglio; Pellissier, Esposito. All. Di Carlo

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.