Cessione Napoli ad Al Thani, emiro del Qatar: l’affare sarebbe già concluso!

0

Niente cinepanettone, il 22 dicembre, giorno della Supercoppa, De Laurentiis potrebe annunciare la cessione del suoi Napoli all’Emiro del Qatar Al Thani.

Le voci che ora girano incontrtollate a Napoli, già svelate per primi, in esclusiva, oltre un mese fa. De Laurentiis potrebbe vendere ad un gruppo di riferimento geograficamente vicino all’Asia. Ai tempi era fantamercato, fantafinanza, oggi, a detta di molti sarebbe addirittura cosa fatta.

De Laurentiis, Napoli già ceduto?

Secondo ‘Tuttosport‘ infatti, la trattativa fra Aurelio De Laurentiis e l’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani, già dentro anima, corpo (e soldi) nel progetto PSG, per la cessione del Napoli, secondo i ben informati sarebbe già chiusa.

Compravendita che verrebbe ufficializzata solo nell’immediato post della Supercoppa contro la Juventus il prossimo 22 dicembre, guarda caso in programma in Qatar.

Il silenzio di De Laurentiis, che non parla ai microfoni dei cronisti dallo scorso 3 settembre è uno dei tanti indizi a favore della frangia che crede in una cessione già chiusa o comunque imminente.

Così fosse, il calcio italiano vivrebbe un nuovo scossone. Dopo gli USA e l’Indonesia, toccherebbe alle nuove forze degli Emirati Arabi, entrare nella nostra quotidianità. Del resto dire no all’emiro Al Thani sarebbe davvero difficile.

La FIFA ha già capitolato da tempo, affidando al Qatar l’organizzazione del Mondiale 2022, scelta che ha fatto e sta facendo tuttora discutere.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.