Cavani: “Ora dobbiamo essere forti di testa e avere grinta”

0

Edinson Cavani, il matador, guarda già alla prossima sfida di campionato: “Adesso a Siena con tutta la voglia di rifarci per noi e per i tifosi”, ha dichiarato l’uruguyano.

Oltre a mister Mazzarri, nel post partita di Napoli-Bologna ha parlato anche l’attaccante Edinson Cavani. Nonostante un suo goal nel primo tempo, la squadra azzurra non è stata capace di portare a casa il risultato, rimediando il quarto ko consecutivo.

“Dobbiamo essere forti di testa e avere grinta. – ha dichiarato l’uruguayano, come riporta l’account ufficiale di Twitter del club partenopeo – Adesso a Siena con tutta la voglia di rifarci per noi e per i tifosi”.

Il Matador sta diventando sempre più leader della squadra campana. Dopo la rete segnata, ha mostrato, in segno di protesta, una maglia con i nomi di Cannavaro e Grava, i due giocatori squalificati per omessa denuncia nel processo su Scommessopoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.