Cavani che fa? I tifosi mormorano, intanto De Laurentiis non molla: 63 milioni cash o Matador ancora azzurro

0

Di milioni al massimo i Blancos ne hanno offerto 50, i londinesi 55 o qualcuno in meno con Fernando Torres verso la Campania. Ma gli azzurri non sono convinti dallo spagnolo.

Tutto dipende da lui. Acquistare due o tre giocatori con quei 63 milioni oppure tenersi il proproprio fuoriclasse e costruire una squadra attorno spendendo di meno?  Edi Cavani ha i suoi dubbi, rimanere a Napoli o no, volare verso Inghilterra o Spagna.

Nella giornata di ieri ha fatto scalpore l’intervista rilasciata dal Matador, in cui evidenziava di essere attratto da Mourinho e Pellegrini, i due tecnici che alleneranno Chelsea e Manchester City nella prossima stagione. Ma l’attrazione principale proviene da Madrid, il suo sogno.Fatto sta che per ora nessuno ha offerto quella clausola, quei 63 milioni richiesti da De Laurentiis per lasciare la maglia azzurra.

Al massimo i Blancos ne hanno offerto 50, i londinesi 55 o qualcuno in meno con Fernando Torres verso la Campania. Lo spagnolo, però, non entusiasma la dirigenza partenopea. Più che altro si pensa a Dzeko, ma Pellegrini vorrebbe impiegarlo titolare in maglia Citizens. Stesso discorso per Gomez e Yilmaz, su entrambi è forte l’interesse della Fiorentina.I tifosi intanto cominciano a mugugnare, l’aria attorno a Matador non è più quella di una volta, si pensa seriamente a vederlo con una maglia diversa da quella napoletana il prossimo anno.

Le dichiarazioni di qualche giorno fa sul sogno Real non sono andate giù.In ogni caso se nessuno busserà alla porta di De Laurentiis e Bigon con più di 60 milioni non se ne farà nulla.  “Napoli e il Napoli mi hanno fatto crescere molto, sono migliorato tantissimo” ha evidenziato dal ritiro uruguagio. “Non credo però di aver raggiunto il massimo, voglio crescere ancora dando tutto me stesso, che sia a Napoli o altrove, ma nessuno lo sa per ora”. In ogni caso, Italia o non Italia, nel 2013 vorrà giocare per vincere.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.