Calcio Napoli: parte la campagna abbonamenti.

0

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti 2010-2011, che inevitabilmente sarà molto diversa rispetto agli altri anni. Innanzitutto per sottoscrivere un abbonamento sarà necessario avere la tessera del tifoso, che prevede la schedatura completa dell’abbonato. Durante la partita Napoli-Wolfsburg molte frange del tifo ultrà hanno manifestando il loro dissenso alla tessera del tifoso anticipando che non si abboneranno. Non si capisce l’utilità di questa tessera, considerando che già è presente il biglietto nominale che consente di conoscere tutti i dati di chi si reca allo stadio. Con questa burocratizzazione del calcio non si risolve certo il problema della violenza nel calcio.
Comunque la tessera sarà gratuita fino al 30 settembre, ed è anche legata ai circuiti Visa e Postamat.
Il Napoli ha deciso di mantenere gli stessi prezzi dell’anno scorso, e l’obiettivo è ovviamente superare i 17.000 abbonati della passata stagione. Le curve costeranno 250 euro, 475 i distinti e tribuna Nisida, 950 la tribuna Posillipo. Per gli under 16 e le donne sono previsti sconti.
La campagna abbonamenti fino al 12 agosto sarà riservata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione. Sarà possibile comprare l’abbonamento con una finanziaria a 12 mesi come è tradizione consolidata del club.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.