Calciomercato: sfumato Zuculini, il Genoa brucia il Napoli.

0

Alla fine nella trattativa Zuculini è arrivata la svolta ma non era quella voluta da De Laurentiis. Si è infatti trattato di un vero colpo di scena: sul filo di lana il Genoa scippa il centrocampista argentino che era ormai ad un passo dal Napoli.

Il club azzurro aveva fissato con l’Hoffenheim a 500 milioni il prestito del giocatore con diritto di riscatto, ma poi è subentrato il Genoa. A questo punto i tedeschi hanno praticato un gioco al rialzo che il presidente azzurro non ama, ecco così che la pista Zuculini è stata abbandonata. I rossoblù hanno avuto quindi strada libera, ed hanno chiuso la trattativa con prestito fissato ad un milione per il giovane calciatore. A fine anno potrà essere riscattato per 5,5 milioni di euro.

Napoli e Genoa sono gemellati, forse per questo motivo il club ligure segue sempre così da vicino tutte le trattative del Napoli. Dopo Palladino, Acquafresca, Floccari, Bocchetti e Criscito ancora un giocatore strappato agli azzurri dal cugino Grifone. È proprio il caso di dirlo: parenti serpenti.

Il talento argentino sarebbe stato un rinforzo ideale: giovane, di prospettiva, grande corsa ed anche buona padronanza del pallone. Ma nel calciomercato le cose possono cambiare da un momento all’altro.

A questo punto il club partenopeo potrebbe pensare di rivolgere le proprie attenzioni su qualche altro giocatore. È sempre forte l’interesse per Inler, centrocampista tuttofare dell’Udinese. C’è feeling tra il giocatore svizzero ed il club di De Laurentiis. Pozzo però chiede 18 milioni di euro, decisamente troppi. Se il patron bianconero abbasserà le sue pretese, allora la trattativa potrebbe anche andare in porto.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.