Calciomercato Napoli, ufficiale rinnovo Mertens: accordo fino al 2022 con opzione

0

Ciro Mertens, fresco di record, ha rinnovato il suo contratto col Napoli: accordo fino al 2022 con opzione per il terzo anno.

Dopo mesi tormentati, con un futuro incerto e tante squadre accostate, Dries Mertens ha deciso il suo futuro: vuole rimanere al Napoli. E ora c’è anche l’ufficialità.

Come annunciato prima dal presidente De Laurentiis e poi dal club, l’attaccante belga ha siglato il rinnovo di contratto con il club partenopeo.Il nuovo accordo  è valido fino al 2022, con opzione per il terzo anno.

Lo stesso Cristiano Giuntoli , direttore sportivo del Napoli, nei giorni scorsi aveva parlato di parti sempre più vicine e di un annuncio ormai imminente.

In attesa della finale di Coppa Italia di questa sera contro la Juventus, il Napoli conferma uno dei pilastri degli ultimi anni, nonché fresco recordman di goal nella storia del club.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.