Calciomercato Napoli: ufficiale Fabian Ruiz!

0

Il Napoli annuncia l’acquisto di Fabian Ruiz: clausola rescissoria da 30 milioni pagata al Betis, contratto fino al 2023.

Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Napoli. Clausola di 30 milioni pagata al Betis, il centrocampista spagnolo diventa a tutti gli effetti un rinforzo per Ancelotti.

 

La nota apparsa sul sito ufficiale degli azzurri:

“Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis le prestazioni sportive di Fabian Ruiz Pena che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023”. Seguita dall’ormai consueto ‘tweet’ del presidenteAurelio De Laurentiis: “Benvenuto Fabian!”.

Intesa raggiunta sulla base di 5 anni dunque, con Ruiz che volta pagina e riceve il saluto dall’ormai suo ex club: “La Liga de Futebol Profesional ha informato il Real Betis che la SSC Napoli ha depositato la clausola rescissoria di Fabian Ruiz. In questo modo, il giocatore non è più vincolato alla nostra società”.

“Il club Verdiblanco – aggiungono gli andalusi –lo ringrazia calorosamente per il suo impegno e la sua attitudine mostrate al Betis e gli augura buona fortuna nella sua nuova carriera in Italia”.

“Esempio di valori da quando è arrivato nella cantera a 8 anni – conclude il Betis – i suoi sforzi e la sua qualità lo hanno portato a crescere in ogni stagione rapidamente e a diventare uno dei giocatori di maggior prospettiva sulla scena internazionale. Questa sarà sempre la tua casa, Fabian”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.