Calciomercato Napoli: summit per Astori e Soriano

0

Pomeriggio intenso per il mercato del Napoli: dopo il summit per Perotti, anche quelli col Cagliari per Davide Astori e con la Sampdoria per Roberto Soriano. Offerto Ekdal.

Nel carrello della spesa del Napoli finisce finalmente anche un difensore, salgono le quotazioni di Davide Astori. Il centrale, tornato al Cagliari dopo il mancato riscatto da parte della Roma, può tingersi d’azzurro.

Ma non solo, perchè un altro appuntamento riguarda anche Roberto Soriano. Il tutto, successivamente all’accelerata col Genoa per Diego Perotti.

Come fa sapere ‘Sky’, la società partenopea e quella sarda (nelle persone dei due ds Giuntoli e Capozucca) sono a colloquio per lo stopper mancino insieme all’agente del calciatore con cui trovare l’intesa sull’ingaggio: che sia lui il nuovo rinforzo per Sarri?

In attesa di saperlo, ecco muovere passi avanti concreti da parte del Napoli dopo dei primi sondaggi: l’avventura in giallorosso ha regalato più gioie che ombre, ma è difficile ipotizzare una permanenza di Astori in Serie B con la società di Giulini. Per questo De Laurentiis fiuta il colpo, pronto a mettere le mani sul classe ’87.

Ed eccoci a Soriano, per il quale è previsto un terzo vertice che farà seguito a quello col Cagliari: al tavolo, dovrebbero sedere sia la Sampdoria che l’entourage del centrocampista. L’alternativa, secondo ‘Il Mattino’, è Albin Ekdal valutato 8 milioni sempre dagli isolani e offerto ai partenopei.

Sul fronte terzini è intervenuto l’agente di Sime Vrsaljko, seguito in questi giorni dai partenopei, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘: “Le società stanno parlando, sicuramente c’è stato l’inserimento di qualche altra società. Il ragazzo ha già fatto sapere che Napoli sarebbe una piazza gradita, bisogna però che le società trovino un accordo, che non c’è ancora”. Il mercato azzurro si infiamma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.