Calciomercato Napoli, si avvicina Skrtel: il Liverpool ha già trovato il sostituto

0

Skrtel ha vinto quattro volte il titolo di miglior slovacco dell’anno, nel 2007, nel 2008, nel 2011 e nel 2012. Nel 2009 e nel 2010 ha trionfato Hamsik, suo prossimo compagno.

Dopo sei stagioni in Reds, Martin Skrtel è vicino a vestire i colori opposti, quelli azzurri Napoli. Rafa Benitez, ex allenatore dello slovacco e Marek Hamsik, compagno di Nazionale, hanno convinto il giocatore, così come Pepe Reina, che ha appena lasciato Liverpool.

Napoli, si avvicina Skrtel
Napoli, si avvicina Skrtel

In Inghilterra, evidenziano come l’affare si farà con la formula del prestito, un nuovo rinforzo in difesa per il tecnico spagnolo dopo l’arrivo di Raul Albiol e il rientro di Federico Fernandez. Già trovato il rinforzo, Rodgers guarda in Bundesliga.

Kyriakos Papadopoulos, classe 1992 greco, milita nello Schalke 04, club che potrebbe lasciare dopo tre stagioni. Ovviamente i Reds vogliono essere sicuri di poterlo tesserare, così da poter poi cedere il già citato Skrtel agli azzurri.

Quest’ultimo ha completato il mese scorso la sua sesta stagione in Premier League, arrivato dallo Zenit San Pietroburgo nell’estate 2007: con i Reds ha portato a casa due Coppa di Lega inglese.

Ha tra l’altro vinto quattro volte il titolo di miglior slovacco dell’anno, nel 2007, nel 2008, nel 2011 e nel 2012. Nel 2009 e nel 2010 ha trionfato Hamsik, suo prossimo compagno di squadra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.