Il Napoli, qualora dovesse partire uno fra Callejon e Insigne, punterebbe su Alessio Cerci del Torino. Intanto i partenopei aspettano la risposta dello United per Fellaini.
Nuovo nome nel mercato del Napoli, ed è, quello dell’ala granata Alessio Cerci. Cortegiatissimo da Milan, Monaco e Atletico Madrid, ora il giocatore del Torino vede un’altra pretendente mettersi in fila per lui.
Sulla base di quanto riporta il quotidiano torinese, Cerci diventerebbe l’obiettivo del club partenopeo qualora in queste ultime settimane di calciomercato dovesse registrarsi la partenza di un pezzo grosso fra José Maria Callejon e Lorenzo Insigne.

Entrambi hanno infatti estimatori importanti all’estero, fra cui Arsenal e lo stesso Atletico Madrid. E il sacrificio di uno dei due potrebbe poi portare all’investimento per il granata, che ben si inserirebbe nel 4-2-3-1 di Benitez e per il quale il Torino chiede 20 milioni di euro, ma potrebbe pure fare uno sconto in virtù dei buoni rapporti fra le due società, testimoniati dall’affare El Kaddouri e da quello possibile di Zapata.
Si scalda la pista Marouane Fellaini. Dopo un primo contatto con il Manchester United, secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, ce ne sarebbero stati degli altri nelle ultime ore. Entro domani si aspetta una risposta dei Red Devils e la speranza è quella che la trattativa possa chiudersi in tempi ragionevoli, visto che già martedì inizierà la stagione ufficiale degli azzurri con il preliminare di Champions.
Se Van Gaal darà il via libera, sarà il belga il prescelto per la mediana, mentre diversamente si farà rotta sulle alternative note: l’olandese del Villarreal Jonanthan De Guzman e lo spagnolo della Sampdoria Pedro Obiang.