Calciomercato Napoli, salta Lainer? Ds Salisburgo: “troppo importante per noi”

0

Sembrava un acquisto già fatto, ma l’approdo di Lainer al Napoli si complica per le parole del ds del Salisburgo: “Troppo importante per noi“.

Pareva essere una trattativa già chiusa da qualche giorno, ma Stefan Lainer dalle parti di Napoli non si è ancora visto. Semplice, c’è stato uno stop nella trattativa, per volontà del RB Salisburgo, che evidentemente ha fatto retromarcia sulla possibilità di cedere l’austriaco.

Il terzino destro classe 1992 è il primo obiettivo del Napoli per affiancare Hysaj sulla fascia azzurra, ma qualcosa è andato storto. Oggi ha parlato il direttore sportivo del Salisburgo, ai microfoni di ‘Salzburger Nachrichten’, chiudendo quasi del tutto le porte ai partenopei.

Per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto adeguato per Stefan Lainer, capisco che per il ragazzo sia una chance d’oro ma per noi è una pedina fondamentale della squadra. Al momento non può andare via, negli ultimi anni è cresciuto molto e adesso è un elemento più che prezioso”

Così ha detto Christoph Freund.

Adesso il Napoli continuerà a provare a convincere il Salisburgo, ma se l’esito dovesse essere ancora negativo, Giuntoli e De Laurentiis dovranno cercare altri terzini. Potrebbe tornare in orbita anche Darmian, in uscita dal Manchester United.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.