Calciomercato Napoli: pronti 3,5 mln per Acerbi dal Sassuolo

0

Il Napoli ha messo Acerbi del Sassuolo in cima alla lista degli obiettivi per la difesa: pronta un’offerta da 3,5 mln.

L’asse NapoliSassuolo è sempre caldissima ed oltre a Vrsaljko l’altro nome papabile per la causa azzurra è quello di Francesco Acerbi.

Fortunatamente sfumato l’affare Astori, è lui, secondo ‘Sky Sport’, l’obiettivo numero uno per la difesa del Napoli che è pronto ad offrire al Sassuolo circa 3,5 milioni di euro.

Un affare, quello relativo ad Acerbi, che non sarà comunque collegato alla trattativa per Vrsaljko, cercato nelle ultime ore anche dalla Roma.

Il Sassuolo non fa sconti e aspetta l’offerta miglore per cedere i suoi pezzi pregiati. El Kaddouri, in tal senso, rimane una contropartita molto gradita a Di Francesco.

Sullo sfondo rimane Bartra: il Barcellona non vuole cederlo e lui ha ribadito di star bene in blaugrana. Il Napoli però non si arrende e prosegue i contatti con il difensore spagnolo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.