Calciomercato Napoli, Preziosi tira il freno: “Tutto falso! Non c’è nulla”

0

Enrico Preziosi esce allo scoperto per negare con toni fermi il possibile trasferimento di De Maio al Napoli: “Tutte sciocchezze, non ho mai sentito De Laurentiis, nessuna offerta”

Pareva fatta l’operazione Sebastian De Maio per dare a Sarri l’ultimo rinforzo in difesa ed invece a sentire un Enrico Preziosi dai toni molto fermi la trattativa sull’asse GenoaNapoli è del tutto inesistente.

De Maio al Napoli? Tutte sciocchezze, cose assolutamente non vere – spiega netto il presidente rossoblù a ‘Radio Kiss Kiss’ – Non ho mai sentito De Laurentiis e non è arrivata alcuna offerta. A 48 ore dalla fine del mercato non si può certo vendere un calciatore per noi importante“.

Smentisco con forza ogni contatto con il Napoli, non c’è mai stata una trattativa tra il sottoscritto e la dirigenza partenopea per portare De Maio in azzurro – continua Preziosi – E non capisco come possano venir fuori alcune notizie, ogni volta mi meraviglio. Il calciatore è e resterà del Genoa, è concentrato e non ho alcuna intenzione di cederlo ne oggi ne lunedì. De Maio resterà con noi“.

Sfumata la rabbia, meglio per Preziosi concentrarsi sulla chiusura dell’affare Iturbe

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.