Calciomercato Napoli: preso Koulibaly, intanto Benitez sogna Vermaelen

0

Il difensore del Genk arriverà per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Tuttavia restano vive le strade che portano al capitano dell’Arsenal ed a Garay.

Sarà Kalidou Koulibaly il primo rinforzo per la difesa del Napoli. Il giovane talento francese, si tratta di un classe ’91, milita nel Genk e verrebbe acquistato per una cifra vicino ai 5 milioni di euro come riporta ‘TuttoSport’ mentre l’ingaggio prevede un milione di euro per la prima stagione.

Koulibaly al Napoli
Koulibaly al Napoli

Il giocatore è stato individuato essenzialmente per le sue grandi doti fisiche, qualità espressamente richiesta dall’allenatore Rafa Benitez.

Con ogni probabilità prenderà il posto di Miguel Angel Britos, destinato a lasciare la città partenopea a fine stagione.

L’obiettivo numero uno, comunque, resta il centrale dell’Arsenal Thomas Vermaelen.

Il belga è molto apprezzato proprio dal tecnico spagnolo che lo considera l’ideale per il suo gioco. Infine è sempre percorribile la pista che porta all’argentino del Benfica Ezequel Garay.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.