Calciomercato Napoli, ok dall’Ajax: Younes in azzurro a gennaio

0

Napoli e Ajax hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Amin Younes al club azzurro: ai Lancieri andranno 5 milioni di euro.

Colpo del Napoli, che ha praticamente chiuso la trattativa con l’Ajax per portare già a gennaio Amin Younes in azzurro. Come riferisce ‘Sky Sport’, i due club hanno raggiunto l’accordo dopo che l’Ajax ha accettato l’offerta dei partenopei di 5 milioni di euro e mancherebbero ormai solamente le firme per formalizzare definitivamente l’affare.

Younes, che aveva già un accordo col Napoli per arrivare a parametro zero la prossima estate, arriverà invece alle pendici del Vesuvio con sei mesi di anticipo, coi partenopei che hanno così superato anche la concorrenza dello Swansea che all’Ajax, che offriva ben 10 milioni di euro.

Con la chiusura dell’affare Younes, il Napoli abbandonerà la pista Politano. L’attaccante del Sassuolo, infatti, era l’alternativa che era stata individuata per gennaio se la trattativa per anticipare l’arrivo del calciatore tedesco non fosse andata in porto.

Il 24enne nazionale tedesco è un attaccante che può essere utilizzato su tutto il fronte offensivo, anche se la sua posizione naturale è quella di esterno destro. Nelle ultime tre stagioni disputate con l’Ajax, Younes ha messo in carniere 17 goal nelle 96 gare giocate fra campionato e coppe.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.