Calciomercato Napoli, niente Sabaly: visite non superate

0

Sembrava fosse tutto fatto per l’arrivo di Youssouf Sabaly al Napoli, invece il presidente De Laurentiis annuncia che l’operazione è saltata.

Non sarà Youssouf Sabaly il nuovo terzino del Napoli: lo ha annunciato il presidente De Laurentiis nel corso del suo abituale intervento a ‘Kiss Kiss Napoli’. Il 25enne senegalese non ha infatti superato le visite mediche sostenute ieri a Milano: i problemi al ginocchio sono tali da sconsigliarne l’acquisto.

I dubbi sulle sue condizioni fisiche si sono accentuati dopo i controlli medici e il Napoli preferisce glissare. A questo punto il club azzurro potrebbe tornare su Santiago Arias del PSV, anche se ora sul colombiano c’è forte pure l’Atletico Madrid.

“Sabaly non verrà a Napoli? Vero – ha detto De Laurentiis nell’intervento radiofonico quotidiano – Se in questo modo torna in auge Arias? Dobbiamo sempre vedere il bilanciamento italiani-extracomunitari”.

Gli altri nomi, alcuni molto complicati e altri meno, sono quelli di Thomas Meunier del PSG, Stefan Lainer del Salisburgo e Matteo Darmian del Manchester United, sondato in Italia anche da Juventus e Inter.

Adesso il Napoli dovrà colmare questo ‘buco’ in difesa con un nuovo terzino destro, per poi passare anche a un nuovo portiere, che come ammesso da De Laurentiis potrebbe essere Ochoa. Nel caso la scelta ricada sul messicano, giocatore extracomunitario, come noto non potrebbe arrivare contemporaneamente Arias.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.