Calciomercato Napoli: nel mirino Leandrinho, Kessiè e Bentaleb

0

Il Napoli si muove sul mercato e guarda a tre giovani di prospettiva: si punta su Leandrinho del Ponte Preta, Kessiè del Cesena e Bentaleb del Tottenham.

In attesa di conoscere quale sarà la scelta finale di Gianluca Lapadula, il Napoli si muove sul mercato e pensa a 3 giovani talenti di prospettiva per rinforzare la propria rosa.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, il primo nome è quello di Leandro Do Nascimiento Henrique, noto come Leandrinho, di proprietà del Ponte Preta e in scadenza di contratto. L’ala brasiliana, in grado di giocare su entrambe le fasce, ha già vistato Castel Volturno nei giorni scorsi e al compimento dei 18 anni (l’11 ottobre) firmerà il suo accordo, con il club partenopeo che dovrebbe spuntarla sull’agguerrita concorrenza.

Il suo arrivo effettivo all Napoli sarà quindi rimandato alla prossima sessione invernale, per mettere al servizio di Sarri le grandi doti mostrate durante il Mondiale Under 17 dello scorso anno prima dell’eliminazione subita con la Nigeria.

Il secondo nome è quello di Franck Kessié, di proprietà dell’Atalanta, ma che nell’ultima stagione ha giocato in prestito con il Cesena. Dopo esser stato impiegato in origine da difensore centrale, l’ivoriano è stato spostato più avanti per rompere il gioco avversario, agendo da mediano davanti alla difesa. A soli 18 anni ha già attraversato tutta la trafila delle nazionali minori della Costa d’Avorio, ottenendo già anche 5 convocazioni nella Nazionale maggiore.

Il terzo è infine quello del centrocampista algerino del TottenhamNabil Bentaleb, che ha già avuto modo di dimostrare la propria personalità in Premier League a dispetto della giovane età. Tre talenti cui il Napoli pensa concretamente e che potrebbero infiammare il calciomercato estivo del club azzurro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.