Calciomercato Napoli, Mertens: intesa sul rinnovo ma la moglie dice no

0

Il Napoli ha offerto a Mertens un contratto quadriennale da 3,5 milioni a stagione: il giocatore ha detto sì, ma la moglie Kat insiste per lasciare la città campana.

Si sta lavorando per mettere nero su bianco il rinnovo di Mertens, protagonista assoluto di questa stagione con 28 goal all’attivo tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Secondo il Mattino la dirigenza azzurra, con in testa il presidente De Laurentiis, ha messo sul piatto del belga un quadriennale fino al 2022 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione ed una clausola rescissoria, a partire da giugno 2018, di 18 milioni di euro, in maniera tale da facilitarne un’eventuale cessione all’estero.

Un’offerta che pare abbia convinto il giocatore, il cui procuratore dovrebbe nuovamente sbarcare a Napoli nei prossimi giorni per formalizzare il tutto.

Ostacolo grande alla riuscita della trattativa è però rappresentato dalla moglie di Dries, Kat, fortemente intenzionata a lasciare la città campana a partire dalla prossima estate. Un intoppo non da poco, che rischia seriamente di costringere l’anno prossimo Sarri a fare a meno di uno dei suoi pilastri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.