Calciomercato Napoli, Jorginho: pronto il rinnovo fino al 2020, Sarri decisivo

0

Dopo mesi parecchio difficili il Napoli ha finalmente scoperto Jorginho che, divenuto un titolarissimo con Sarri, adesso dovrebbe rinnovare fino al 2020.

Durante l’estate in molti, anche tra i tifosi del Napoli, ne caldeggiavano la cessione. In pochi, invece, avrebbero potuto immaginare che dopo appena pochi mesi Jorginho si sarebbe seduto in cabina di regia rubando addirittura il posto al colpo del calciomercato nonchè pupillo di Sarri, Mirko Valdifiori.

L’italo-brasiliano infatti, dopo essere stato riscattato dal Verona per 3,5 milioni, alla fine è rimasto a Napoli anche per volontà di Sarri che ne è stato conquistato già durante il ritiro tanto da avere bloccato la sua cessione più di una volta.

Le qualità di Jorginho, d’altronde, non sono mai state in discussione e se si pensa che parliamo di un classe 1991 è possibile capire come perderlo sarebbe stato probabilmente un delitto.

Così, adesso, sembra peraltro pensarla anche De Laurentiis che, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, entro fine mese incontrerà l’agente di Jorginho per offrire il rinnovo fino al 2020 con tanto di adeguamento dell’ingaggio: da 600 mila a 900 mila euro netti a stagione.

Un aumento decisamente meritato per quello che sembra essere diventato a tutti gli effetti il vero faro del Napoli targato Sarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.