Calciomercato Napoli: Giuntoli incontra gli agenti di Lemina

0

Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, mercoledì pomeriggio ha incontrato gli intermediari di Lemina. Sul calciatore c’è anche la Juventus.

Il calciomercato vive i suoi ultimissimi giorni ma, per le big, le operazioni non possono ancora definirsi concluse. Anzi. Attivissime, come risaputo, soprattutto Inter e Juventus. Senza dimenticare Roma e Napoli.

E proprio gli azzurri, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, mercoledì pomeriggio avrebbero compiuto ulteriori passi avanti nella trattativa destinata a portare il giovane centrocampista Lemina sotto il Vesuvio grazie all’incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e gli intermediari del ragazzo: Paolo Schiavone, Luigi Romano, l’avvocato Pierre Mathey e il fratello Amin.

Incontro durante il quale il Napoli avrebbe confermato l’interesse per Lemina che però, come già detto nei giorni scorsi, sarebbe finito anche nel mirino della Juventus con i bianconeri pronti ad acquistarlo subito per poi lasciarlo un’altra stagione in prestito a Marsiglia.

Il tutto, peraltro, senza considerare come prima di inserire in rosa un altro centrocampista i partenopei debbano sistemare la questione De Guzman, fuori dal progetto Sarri ma non ancora del tutto convinto di trasferirsi al Sunderland club con il quale invece il Napoli ha già raggiunto un accordo di massima da giorni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.