Calciomercato Napoli, Gabbiadini: tutto ok, a parte diritti di immagine

0

Il Napoli ha incontrato l’agente di Gabbiadini: l’accordo sull’ingaggio è stato raggiunto, ma ci sarà ancora da discutere qualcosa nei prossimi giorni sui diritti d’immagine.

A meno di dietrofront improvvisi, il prossimo gennaio Manolo Gabbiadini diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Oggi c’è stato l’ennesimo l’incontro tra la dirigenza azzurra e l’agente Silvio Pagliari per concludere definitivamente l’affare.

Gabbiadini al Napoli
Gabbiadini al Napoli

Dopo aver trovato l’intesa con Sampdoria e Juventus, il Napoli aveva intenzione di trovare quella con Gabbiadini, che ha chiesto un ingaggio di circa 1,4 milioni di euro a stagione. Su questo punto, secondo quanto riportato da Sky Sport, non ci sono stati problemi, con De Laurentiis che ha accolto le richieste del ragazzo.

Lo stesso non può dirsi invece per quanto riguarda i diritti d’immagine: a frenare il tutto per adesso la circostanza che da poco tempo Gabbiadini abbia firmato un accordo con il proprio sponsor tecnico sino al 2019. Per questo motivo sarà necessario attendere qualche giorno per studiare a tavolino una soluzione che non possa lasciare scontenta nessuna delle due parti.

Se tutto verrà risolto anche sotto questo punto di vista la prossima volta che le due parti si siederanno a un tavolo sarà il giorno in cui Gabbiadini firmerà per il Napoli. In tal modo Benitez avrà a disposizione l’elemento che aveva chiesto per sostituire l’infortunato Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.