Calciomercato Napoli, fine telenovela Reina: Pepe resta anche senza rinnovo

0

Napoli può esultare: Reina ha deciso di rimanere in azzurro anche senza rinnovo. Nulla da fare per il PSG, che aveva corteggiato lo spagnolo.

Reina rimane al Napoli, con cui giocherà l’ultima stagione prima della scadenza naturale del contratto. Secondo ‘Sky’, il portiere azzurro ha sciolto le riserve sul suo futuro e nonostante il corteggiamento del PSG, che pure lo aveva fatto vacillare, ha deciso di rimanere all’ombra del Vesuvio.

A convincere Reina, secondo le indiscrezioni riportate, sarebbe stata la dimostrazione d’affetto del pubblico del ‘San Paolo’ al termine della gara di ieri sera con l’Atalanta. La tifoseria ha chiesto a gran voce la permanenza dello spagnolo, che si è fatto ‘intenerire’ dallo spettacolo offerto dai sostenitori presenti.

Un ulteriore indizio sulla decisione presa dal carismatico Pepe lo ha fornito la moglie Yolanda Ruiz, che su Instagram ha postato un eloquente messaggio (“Luca e Thiago (i figli della coppia, ndr) già sono pronti per la nuova stagione“) con tanto di foto che ritrae le maglie indossate da papà Reina.

Il Pepe, apparso visibilmente commosso, aveva risposto con un laconico “Non lo so” a chi gli chiedeva di un possibile addio. Che invece non ci sarà, almeno per quest’anno. Il Napoli continua a rimanere fermo sulle proprie posizioni: niente rinnovo per il portiere, ritenuto tuttavia un elemento troppo importante da potervi rinunciare in chiusura di mercato.

Sarebbe stato troppo poco il tempo a disposizione per reperire un sostituto di valore. Come si sa, piace molto l’argentino Rulli della Real Sociedad, ma la trattativa, per un problema di costi e non solo, si presenta troppo complessa per poter essere chiusa in pochi giorni. E dunque, con buona pace di tutti, sarà ancora Reina-Napoli. Ancora per un anno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.