Calciomercato Napoli: è finalmente ufficiale l’ingaggio di Maksimovic

0

Riuscita la corsa contro il tempo: da Francoforte a Roma per le visite mediche e l’ufficialità, Maksimovic lascia il Torino e si unisce al Napoli.

Il difensore tanto cercato, per il quale il Napoli non ha mai mollato la presa: Nikola Maksimovic è ufficialmente il colpo last minute azzurro per la retroguardia di Sarri.

Ansia enorme per il Napoli durante quest’ultimo giorno di calciomercato, visto che Maksimovic è rimasto bloccato a Francoforte causa ritardo: il tutto per l’allarme bomba scattato stamattina nello scalo tedesco. De Laurentiis ha così organizzato un volo privato per raggiungere Roma, effettuare le visite mediche e firmare con il club partenopeo.

Alla fine Maksimovic non ha nemmeno svolto le visite mediche per mancanza di tempo, il Napoli si è fidato di quelle svolte col Torino qualche settimana fa. Neanche la firma è arrivata in Italia: questa è avventura direttamente via fax dalla Germania.

24enne serbo, Maksimovic si è impuntato, lasciando il Torino all’improvviso: allenamenti disertati e unico desiderio quello di lasciare i granata per giocare la Champions League con il Napoli. Si era parlato di Chelsea per lui, prima che i Blues virassero sul ritorno di David Luiz.

Centrale, Maksimovic può essere utilizzato anche come terzino da entrambe le parti: un giocatore duttile che può fare la fortuna di Sarri, visti i tre impegni che attendono il Napoli in questa stagione. In terra partenopea proverà a migliorare nel suo punto debole, il goal: in 181 presenze con le maglie dei club è andato in rete solo quattro volte, mai in Italia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.