Calciomercato Napoli, De Laurentiis esclude contatti con il PSG: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per Cavani”

0

Il presidente non ha fretta di cedere il ‘Matador’: “Rispettiamo il fair play, non abbiamo bisogno di cedere. E saremmo contenti di averlo con noi fino alla scadenza del contratto”

Continuano a susseguirsi indiscrezioni su indiscrezioni sul futuro di Edinson Cavani. Sull’attaccante uruguayano, oltre alla corte del Chelsea, c’è da registrare un sondaggio effettuato nelle ultime ore dal Paris Saint-Germain come si è vinto anche dalle parole del tecnico Laurent Blanc.

Tuttavia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha escluso che ci sia una trattativa in corso con il club parigino che al momento non ha avanzato alcun tipo di offerta. Che naturalmente non dovrà essere inferiore alla clausola rescissoria per essere accettata.”Non abbiamo ricevuto offerte dal Psg per Cavani – le parole del patron intercettato da ‘SkySport24’ -.

Siamo un club ricco che rispetta il fair play finaziario, non abbiamo bisogno di cedere i nostri calciatori. Se qualcuno vuole il Matador dovrà pagare i 63 milioni della clausola, se non dovessero arrivare offerte saremmo contenti di averlo con noi almeno fino alla scadenza del contratto nel 2017″.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.