Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Due innesti subito, uno per luglio”

0

Il presidente De Laurentiis conferma l’intenzione di regalare subito due calciatori a Sarri: “E ne ho già preso uno per luglio, felice del primo posto“.

Bel momento quello vissuto dal Napoli che, a parte l’eliminazione dalla Coppa Italia, continua a volare in testa al campionato e nelle prossime settimane si giocherà i sedicesimi di Europa League.

Per questo i tifosi sperano che prima della fine di gennaio Aurelio De Laurentiis regali a Sarri almeno un paio di rinforzi in grado di fare rifiatare i titolarissimi, soprattutto a centrocampo e in difesa.

Il patron del Napoli intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, conferma:

“Spero di poter annunciare presto Grassi e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato.

Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso e due ne arriveranno”.

I nomi per la difesa sono quelli dei centrali dell’Empoli Tonelli e Barba.

De Laurentiis orgoglioso del rendimento del suo Napoli ma:

“Sono felice per il primo posto ma adesso attenzione all’Empoli, giovani e di grande talento che proseguono il lavoro fatto da Sarri”.

Cali di tensione assolutamente vietati!

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.