Dopo la sfida per Vrsaljko, è di nuovo duello di calciomercato fra Napoli e Atletico Madrid: i due club battagliano anche per Fabinho del Monaco.
Napoli e Atletico Madrid continuano a darsi battaglia sul calciomercato. Dopo il duello, ancora in corso, per l’esterno destro del Sassuolo, Sime Vrsaljko, partenopei e Colchoneros, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, si sfidano ora anche per un altro laterale destro, il brasiliano del Monaco Fabinho.
Fabinho, che nell’ultima stagione ha realizzato complessivamente 8 reti con la squadra del Principato, sfruttando la sua abilità nel realizzare i calci di rigore, è in questo momento più vicino ai vicecampioni d’Europa in virtù di una proposta economica più remunerativa presentata al Monaco.
L’Atletico Madrid avrebbe infatti offerto 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre il Napoli si sarebbe fermato a 10 più bonus. La partita è comunque ancora aperta e potrebbe essere legata a doppio filo a quella per Vrsaljko.
Qualora infatti si concretizzasse il passaggio di Fabinho alla squadra di Madrid, i partenopei avrebbero a quel punto via libera per Vrsaljko.