Calciomercato: il Napoli offre 32 milioni per Jackson Martinez

0

Il Porto resta fermo sulla sua richiesta di 40 ma potrebbe decidere di abbassare le sue pretese visto l’accordo di massima tra il Napoli ed il giocatore.

Chi si aspettava un Napoli sazio dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Gonzalo Higuain si sbagliava di grosso. Il club partenopeo infatti è più attivo che mai sul fronte calciomercato e Aurelio De Laurentiis è pronto ad un grande investimento per regalare un ulteriore rinforzo a Benitez.

Come noto, il grande obiettivo del Napoli si chiama Jackson Martinez, giocatore con il quale ci sarebbe già un accordo di massima ma per il quale vanno superate le resistenze del Porto.

Ieri si era parlato di un club partenopeo pronto a mettere sul tavolo 25 milioni di euro pur di arrivare al bomber colombiano ma, secondo quanto riportato da Sky, l’offerta del Napoli sarebbe salita nelle ultime ore a 32 milioni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.