Calciomercato, Grassi è a Napoli: visite mediche e firma

0

Il Napoli ufficializzerà nelle prossime ore il primo acquisto nel calciomercato di gennaio, arriva dall’Atalanta il giovane centrocampista Grassi. Sono in corso le visite mediche.

Il primo colpo promesso dal presidente De Laurentiis è realtà. Nel primo pomeriggio di oggi è infatti sbarcato a Napoli il giovane centrocampista Alberto Grassi, in arrivo dall’Atalanta.

Grassi, classe 1995, come riporta ‘Sky Sport’ è arrivato all’aereoporto di Capodichino in compagnia del suo agente Ernesto Randazzo e nei prossimi minuti sarà sottoposto alle visite mediche di rito.

Dopo ovviamente arriveranno la firma sul contratto e l’ufficialità dell’operazione chiusa ormai da qualche giorno con l’Atalanta. Sarà Grassi, quindi, il rinforzo per il centrocampo di Sarri. In attesa dei grandi colpi di luglio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.