Bournemouth-Napoli: formazioni, orario e diretta streaming tv

0

Champions e Serie A prossime, ma il Napoli scende in campo per le ultime amichevoli: azzurri di scena a Bournemouth contro il club di Premier.

Il Napoli pronto a giocare una grande stagione su tre fronti dopo l’ottima annata 2016/2017. Prima delle gare ufficiali, però, gli azzurri di Sarri scenderanno in campo per altre due amichevoli, contro Bournemouth ed Espanyol.

Dopo la sconfitta subita contro l’Atletico Madrid e la vittoria contro il Bayern Monaco, il Napoli sfida il Bournemouth per la prima delle ultime due sfide pre-stagione ufficiale.


DOVE E QUANDO


Il Napoli scende in campo a casa Bournmeouth il 6 agosto alle 20:30 in terra inglese, 19:30 in Italia: si gioca al Dean Court, noto anche come Vitality Stadium.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida tra Napoli e Bournemouth sarà visibile in pay-per-view su entrmabi i colossi televisivi italiani: su Mediaset Premium e Sky a 10 euro. Nel primo caso appuntamento su Premium Calcio 1, nel secondo su Sky Calcio 1.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri dovrebbe proporre tutti i titolari della nuova stagione dopo il turnover obbligato contro Atletico e Bayern, viste le due gare giocate in due giorni. In avanti ci sarà Mertens insieme a Insigne e Callejon, in difesa spazio a Koulibaly e a centrocampo a Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.