Benitez, stanco delle critiche: “28 anni di carriera, voglio rispetto!”

0

Rafa Benitez dopo la vittoria del suo Napoli contro il Sassuolo: “Mi dà fastidio essere trattato come fossi uno piovuto dal cielo. tornerò a sorridere dopo che avrò vinto cinque partite consecutive”

Esultanza rabbiosa e piena di frustrazione quelli ieri di Rafa Benitez dopo 90 minuti di battaglia contro il Sassuolo per strappare la seconda vittoria in campionato. Uno 0-1 che vale oro.

Benitez vuole rispetto
Benitez vuole rispetto

Successo che però non fa tornare il sereno nella mente di Benitez. Lo spagnolo sa che c’è ancora molto da lavorare sopratttuto pre scrollarsi dalle spalle le critiche che ultimamente sono piovuto come un diluvio su di lui e sul suo Napoli.

“Mi dà fastidio essere trattato come fossi uno piovuto dal cielo – ha dichiarato Benitez a ‘Il Mattino’e che non sa come uscire da questo momento. Io ho una storia professionale di 28 anni. Io so quello che c’è da fare e voglio più rispetto. Non mi va di sorridere, tornerò a farlo dopo che avrò vinto cinque gare consecutive”.

Reazione non da Rafa ma evidentemente lo spagnolo ha voluto dimostrare di sapere anche fare il duro quando ci vuole. Una sorta di autodifesa per sé stesso ma anche per l’intera rosa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.