Benitez, giusta tattica, altro che 4-2-3-1: “Ora rimettiamo Higuain in gabbia”

0

Higuain si gode la tripletta al Verona e ringrazia i tifosi (“Felice per l’hat trick”), De Laurentiis elogia il Napoli: “Molto bene, avanti così”.

Domenica da incorniciare per il Napoli e per Gonzalo Higuain: gli azzurri ritrovano gioco e risultati travolgendo il Verona, l’argentino si sblocca in questo campionato con una tripletta che scaccia via i fantasmi della crisi.

Il bomber sudamericano non sta nella pelle per essere tornato al goal e attraverso ‘Twitter’ manifesta tutto il proprio entusiasmo: “Buonanotte a tutti.Felice per il hattrick.Grazie mile per il affetto di tutti voi”.

Higuain, 3 goal al Verona e si porta il pallone a casa
Higuain, 3 goal al Verona e si porta il pallone a casa

Higuain ha tributato il giusto omaggio ad uno stadio che durante il match con i veneti lo ha inneggiato a gran voce ancor prima di trovare la via della rete, venendo ripagato dai tre ‘squilli’ del Pipita.

“Abbiamo fatto uscire Higuain dalla gabbia, ora lo rimettiamo dentro fino a mercoledì e magari chiudiamo con lui anche Hamsik, così invece Rafa Benitez ha esternato a fine partita la sua soddisfazione dopo la serata magica vissuta dall’ex Real e dallo slovacco (doppietta e digiuno in A finito).

Il Napoli si gode il ritorno al goal dei suoi due fuoriclasse, Aurelio De Laurentiis ‘imita’ Gonzalo e ‘tweeta’ elogiando la squadra: “Molto bene ragazzi, avanti così!”. E adesso, c’è da confermarsi a Bergamo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.