Benitez dopo Atalanta-Napoli: “Meritavamo di vincere”

0

Rafa Benitez ha commentato il pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta, sottolineando le tante occasioni sprecate: “Abbiamo subito un tiro e un goal”.

Il Napoli spreca molto e non va oltre il pareggio sul campo dell’Atalanta. Segnano Denis e Higuain, ma il Pipita spreca anche un rigore decisivo in pieno recupero. Rafa Benitez ha commentato l’andamento della gara, sottolineando le tante occasioni avute dai suoi.

Rafa Benitez
Rafa Benitez

Intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport‘, Benitez non accetta il verdetto del campo: “Abbiamo controllato la gara dall’inizio alla fine, abbiamo avuto tante occasioni e meritavamo di vincere. Mertens e Callejon, poi il rigore fallito sono occasioni incredibili, abbiamo controllato la partita e subito il goal in occasione dell’unica ripartenza dell’Atalanta”.

Il tecnico spagnolo si sofferma poi sulla prossima gara contro la Roma, in programma sabato alle ore 15 per motivi di sicurezza: “Dobbiamo capire che il calcio è il calcio e questa per me è la cosa più importante. Tutti dobbiamo pensare all’immagine del calcio italiano all’estero, dovrà essere una giornata in cui il calcio sarà la cosa più importante”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.