Athletic Bilbao-Napoli: per la gara di ritorno designato l’arbitro Cakir

0

Il turco Cuneyt Cakir è stato designato dall’UEFA per Athletic Bilbao-Napoli, ritorno del preliminare di Champions in programma mercoledì.

Sarà Cuneyt Cakir a dirigere il ritorno del preliminare di Champions League tra Athletic Bilbao e Napoli, in programma mercoledì sera al San Mames: l’UEFA, per l’importante match degli azzurri, ha scelto l’arbitro turco.

Cuneyt Cakir
Cuneyt Cakir

Trentasette anni, Cakir, è internazionale dal 2006 e vanta nel proprio curriculum la semifinale degli ultimi Mondiali brasiliani tra Olanda e Argentina oltre alla designazione da quarto ufficiale per la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico.

Nel frattempo cresce la ‘febbre’ tra i tifosi per il return match tra baschi e partenopei: i sostenitori del Bilbao si sono accampati in tenda fuori i botteghini pur di ottenere il biglietto per mercoledì, mentre a Castelvolturno qualche supporter azzurro ha voluto incitare la banda Benitez e in particolare Insigne reduce dagli attriti col pubblico del San Paolo nella gara d’andata.

Sulle scelte di formazione del tecnico spagnolo, in ascesa le quotazioni di Ghoulam, Inler e Mertens che potrebbero rilevare Britos, Jorginho e proprio l’attaccante di Frattamaggiore nell’undici titolare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.