Atalanta-Napoli 1-3, Reja: puniti da Higuain, poi sospira “Se giocasse con noi avremmo vinto”

0

Edy Reja mastica amaro dopo la sconfitta col Napoli: “Se Higuain fosse nostro, avremmo vinto la partita. Noi meglio nel primo tempo ma non abbiamo concretizzato”.

L’Atalanta si arrende ad un grande Higuain, arrivato a quota 51 reti in 86 presenze in Serie A. E’ stato soprattutto il Pipita a far pendere l’ago della bilancia verso il Napoli ed è proprio questa la fotografia del match da parte di Edy Reja, naturalmente amareggiato per il ko.

C’è rammarico, soprattutto nel primo tempo eravamo più in partita del Napoli ma non abbiamo concretizzato. Se il Napoli non fosse andato in vantaggio, non avrebbe vinto. La differenza l’ha fatta Higuain col goal del 2-1, da parte nostra è mancata un po’ di attenzione“.

Reja ci ha creduto fino all’ultimo al pari, “anche dopo il rosso a Jorginho, ma non siamo stati abili nel creare occasioni pericolose“. Se Higuain fosse nostro, avremmo vinto noi la gara di oggi. Ho visto comunque un’Atalanta che non ha mollato mai, abbiamo corso tanto ed è ovvio che è mancata lucidità sotto porta“.

Nuovi elogi al collega Sarri, dopo quelli riservatigli alla vigilia:

Mi piace molto, ha fatto tanta gavetta e la panchina del Napoli è stata il giusto premio per lui. Bravo anche De Laurentiis nel crederci“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.