Allan mantiene un basso profilo: “Scudetto al Napoli? Il campionato è ancora lungo”

0

Allan evita di associare la parola Scudetto al Napoli: “Il campionato è ancora lungo, stiamo giocando ad alti livelli ma non dobbiamo fermarci”.

I successi contro Juventus e Milan, inclusi nel filotto ‘monstre’ delle ultime 6 partite, hanno rilanciato in grande stile le ambizioni del Napoli. Tra i protagonisti della risalita azzurra c’è senza dubbio Allan, scopertosi anche ‘goleador’.

Allan, però, a ‘Radio Kiss Kiss’ evita di pronunciare la parola Scudetto:

“Non possiamo parlarne, perché il campionato è ancora lungo. Ma è ovvio che speriamo di continuare così perché stiamo facendo grandi cose”.

Le quattro polpette rifilate al Milan a San Siro hanno attirato l’attenzione di tifosi e non:

“Contro il Milan abbiamo fatto una grande partita ma il campionato è lungo. Stiamo lavorando sodo in vista della partita contro la Fiorentina. La squadra sta giocando bene e ad alti livelli ma non deve fermarsi”.

Il rendimento di Allan lo pone di diritto tra i papabili alla convocazione di Dunga in Nazionale:

“E’ un sogno che coltivo da bambino. Se al Napoli continuerò a giocare così spero di arrivare presto in Nazionale. Sto lavorando sodo per dare il massimo in campo e cercherò di fare anche di più. In squadra ci sono tantissimi fuoriclasse ed è un onore giocare con loro”.

Chiusura su Insigne, rientrato a Castelvolturno dopo i fastidi al ginocchio accusati a Coverciano:

“Deve recuperare, perché in squadra è fondamentale”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.