Al San Paolo si replica Napoli-Lazio di campionato, intanto Zauri si è rotto, la sensazione è che, a fuorigrotta si suonerà un’altra musica!

0

Il capitano della Lazio si è seriamente infortunato nel corso della gara di Coppa Italia con il Napoli. Partita che ha portato alla qualificazione i bianco celesti romani. L’infortunio pare essere serio, difatti Zauri non solo non sarà disponibile per la gara di campionato domani contro il Napoli, ma pare che dovrà rimanere fermo per oltre due mesi, la diagnosi e di frattura del malleolo peronale sx con lesione capsulo-legamentosa esterna. Quindi oltre due mesi di stop per Zauri, intanto domani si replica la San Paolo: Napoli-Lazio. La sensazione è che a fuorigrotta si suonerà un’altra musica!!!

 

 

Alejandro Esposito

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.