Napoli-Sassuolo, formazioni: dove vederla in Tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista prova a riallungare il passo in classifica: di fronte un Sassuolo che fuori casa ha ottenuto le uniche due vittorie del suo campionato.

Il  Napoli  ritrova la vittoria a Genova e continua a guidare la classifica di Serie A, imbattuto in campionato da febbraio scorso. Gli azzurri ospitano un Sassuolo con parecchi problemi, dai risultati all’infermeria piena.


DOVE E QUANDO


Napoli-Sassuolo si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 29 ottobre alle ore 15,00.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo Napoli-Sassuolo sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre, sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri continua col suo moderato turnover, cambiando non più di 3-4 elementi rispetto alla trasferta di Genova: tornano dal 1′ Allan e Jorginho a centrocampo, Albiol in difesa. Probabile avvicendamento sulla fascia destra tra Hysaj e Maggio, sempre difficile vedere rotazioni invece nel terzetto offensivo.

Ancora parecchie assenze per Bucchi, che in difesa rischia di dover fare a meno anche di Cannavaro e ha la sola carta Lirola a disposizione, adattando Peluso da centrale. Chance a centrocampo per Biondini e Mazzitelli, in attacco dovrebbe rivedersi Matri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Gazzola; Mazzitelli, Sensi, Cassata; Ragusa, Falcinelli, Politano. Allenatore: Bucchi

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.