Champions League, sorteggio playoff: sarà sfida Napoli-Nizza

0

Sorteggiata a Nyon l’avversaria del Napoli nel playoff di Champions: gli azzurri sfideranno il Nizza.

Mario Balotelli sulla strada Champions del Napoli. L’urna di Nyon ha consegnato il Nizza, guidato in attacco dall’ex Inter e Milan e capace di eliminare l’Ajax nel turno precedente.

Playoff d’andata in programma al ‘San Paolo’ il 15 o 16 agosto, ritorno in Costa Azzurra il 22 o 23: Napoli e Nizza sono state estratte nella League Route, che comprendeva tutte le squadre qualificate per i preliminari nei rispettivi campionati.

Il Liverpool pesca l’Hoffenheim, i turchi dell’Istanbul Basaksehir saranno l’avversaria del Siviglia, completano il quadro Young Boys-CSKA Mosca e Sporting Lisbona-Steaua Bucarest.

Il quadro dei playoff di Champions è stato poi completato dalla Champions Route, in cui erano presenti i club vincitori dei campionati nazionali: Celtic contro Astana, Olympiakos contro Rijeka, poi Qarabag-Copenaghen, APOEL Nicosia-Slavia Praga e Hapoel Beer Sheva-Maribor. Di seguito il programma completo, che decreterà chi approderà alla fase a gironi.

CHAMPIONS ROUTE

Qarabag-Copenaghen
APOEL Nicosia-Slavia Praga
Olympiakos-Rijeka
Celtic-Astana
Hapoel Beer Sheva-Maribor

LEAGUE ROUTE

Istanbul Basaksehir-Siviglia
Young Boys-CSKA Mosca
Napoli-Nizza
Hoffenheim-Liverpool
Sporting Lisbona-Steaua Bucarest

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.