El Kaddouri su Napoli-Midtjylland: “Contento per il goal, ora testa al campionato”

0

Omar El Kaddouri è felice dopo la vittoria del Napoli sul Midtjylland: “Contento per la mia rete, ora dobbiamo pensare al campionato che è la priorità“.

Grande serata per il Napoli, che con cinque reti sbriga la pratica Midtjylland: azzurri che si sono matematicamente qualificati ai sedicesimi di finale di Europa League ma, cosa ancor più importante, si sono assicurati anche il primo posto finale nel girone.

Autore del primo goal El Kaddouri, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la partita:

“Sono felice per la mia prima rete, anche se l’importante erano i tre punti in classifica e la qualificazione. Ottimo che sia arrivata il più presto possibile, mancano altre due partite ma ora dobbiamo pensare subito al campionato, che è la priorità”.

Tanta disponibilità sul ruolo in campo:

“Il mister mi chiede sempre di giocare in profondità ed oggi ho cercato di accontentarlo, ora mi sta provando come esterno e devo sicuramente migliorare nei movimenti per fare ancora meglio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.