SPAL-Napoli, Milik nuovo ko al ginocchio

0

Brutte notizie per il Napoli: Milik è stato costretto a lasciare il campo contro la SPAL per un infortunio al ginocchio destro.

Dopo il bruttissimo infortunio al ginocchio sinistro della passata stagione, Milik fa tremare ancora tutti i tifosi del Napoli: l’attaccante polacco ha infatti lasciato il campo durante il secondo tempo della gara contro la SPAL a causa di un nuovo problema al ginocchio, questa volta quello destro.

Milik era entrato in campo al 70′, ma è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco prima del fischio finale: il bomber ha appoggiato male a terra la gamba destra ed è subito crollato a terra. Il giocatore è uscito camminando, ma l’espressione del suo volto non lascia trapelare nulla di buono.

Una torsione innaturale del ginocchio destro: la vittoria del Napoli viene macchiata da una nota decisamente negativa. Sarebbe l’ennesima beffa per un giocatore che vive una vera e propria maledizione: ancora una volta un infortunio nella prima parte di stagione.

Sale l’ansia in casa partenopea in attesa degli esami strumentali, che chiariranno la reale entità del problema accusato da Milik con i conseguenti tempi di recupero.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.