Shakhtar Donetsk-Napoli: dove vedere la diretta streaming e tv

0

Il Napoli debutta nella fase a gironi di Champions League a Kharkiv, facendo visita agli ucraini dello Shakhtar Donetsk per il Gruppo F.

Il preliminare ha premiato il Napoli, volato alla fase a gironi di Champions League ed atteso dall’esordio nella tana dello Shakhtar Donetsk per la prima giornata del Gruppo F.


DOVE E QUANDO


La gara si giocherà mercoledì sera, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45: Shakhtar-Napoli andrà in scena a Kharkiv, presso lo stadio ‘Metalist’.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD. Il match risulterà visibile anche sul servizio streaming Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Per il ‘battesimo’ in Champions, Sarri dovrebbe schierare il miglior Napoli possibile: Mertens al centro del tridente assistito da Callejon ed Insigne, in mediana Jorginho regista con Allan ed Hamsik ai suoi lati. A protezione di Reina, infine, classica linea a quattro Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam.

Nello Shakhtar di Paulo Fonseca, erede di Lucescu passato al timone della Turchia, capitan Srna occuperà la corsia mancina in difesa mentre sulla trequarti occhio alla fantasia di Bernard, Kovalenko e Marlon alle spalle di Ferreyra.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Fonseca.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.