Rafa Benitez è nei guai, indagato dal fisco inglese per elusione

0

Benitez è tra i 1500 risparmiatori che sono finiti nei guai a causa della Future Capital Partners, azienda il cui progetto si è rivelato illegale.

Brutte notizie per Rafa Benitez, finito nel mirino dell’Agenzia delle Entrate britannica per elusione fiscale dopo aver investito su un progetto avviato dalla Future Capital Partners.

Benitez è uno dei 1500 ricchi risparmiatori – tra cui anche l’ex portiere Carlo Cudicini – che si sono affidati al piano d’investimento da 200 milioni di sterline portato avanti dall’azienda.

Per partecipare bisognava investire 50.000 sterline in azioni della Elysian Fuel, società di energia rinnovabile con sede a Grimsby. In questo modo si potevano trarre vantaggi fiscali sulla pensione personale. Peccato che il sistema si è rivelato illegale e tutti gli investitori, compreso Benitez, sono stati accusati di elusione fiscale e rischiano multe per migliaia di sterline.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.