Parma-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Parma di Liverani ospita il Napoli nella prima giornata di Serie A: formazioni e dove vedere la partita in tv e diretta streaming.

PARMA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Parma-Napoli
  • Data: 20 settembre 2020
  • Orario: 12.30
  • Canale tv : DAZN
  • Streaming:  DAZN

Il campionato del Napoli inizia a Parma dove a tenere a battesimo la squadra di Gattuso sarà Liverani, che ha sostituito un po’ a sorpresa D’Aversa sulla panchina ducale.

Nella scorsa stagione peraltro il Parma ha conquistato il bottino pieno contro il Napoli vincendo sia all’andata, la prima di Gattuso in panchina, che al ritorno.

Nelle amichevoli estive il Napoli ha battuto in scioltezza Teramo e Pescara, mentre il Parma ha vinto contro Carpi e Pro Sesto ma è stato sconfitto dall’Empoli.

In questo articolo troverete tutte le informazioni su Parma-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare l’incontro in diretta tv e streaming .

ORARIO PARMA-NAPOLI

Parma-Napoli si giocherà domenica 20 settembre 2020 allo stadio ‘Tardini’ di Parma, rigorosamente a porte chiuse come da disposizioni anti-Covid. Calcio d’inizio alle ore 12.30.

DOVE VEDERE PARMA-NAPOLI IN TV

Il lunch-match tra Parma e Napoli sarà trasmesso da DAZN. Sarà però possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Per gli utenti che avessero aderito all’offerta Sky-DAZN, Parma-Napoli sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1. I clienti che avessero sottoscritto anche un abbonamento Sky, inoltre, potranno inoltre seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q.

PARMA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN . Basterà collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali dell’abbonamento. In alternativa si potrà ricorrere all’app scaricabile su dispositivi portatili come tablet e smartphone.

IN DIRETTA SU GOAL

Goal vi racconterà Parma-Napoli minuto per minuto: dalla marcia d’avvicinamento al calcio d’inizio con gli aggiornamenti sulle formazioni fino alla vera e propria diretta testuale con cui non vi perderete nemmeno un dettaglio del match del Tardini.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-NAPOLI

Liverani ha il dubbio Gervinho, alle prese con un affaticamento muscolare, se l’ivoriano non dovesse farcela al suo posto giocherà uno tra Karamoh o Cornelius in coppia con Inglese. Il trequartista dovrebbe essere Kucka mentre la regia sarà affidata a Brugman, con Grassi ed Hernani ai suoi lati. Problemi in difesa: out Gazzola e Gagliolo, sugli esterni giocheranno Darmian e Giuseppe Pezzella, con Bruno Alves e Iacoponi centrali.

Gattuso potrebbe far partire Osimhen dalla panchina, optando per un tridente Politano-Mertens-Insigne (occhio anche allo scalpitante Petagna). Tra i pali Meret scavalca Ospina.

FORMAZIONI UFFICIALI PARMA-NAPOLI

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Cornelius, Inglese.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

Leave A Reply