Napoli-Salisburgo 1-1, dilemma Ancelotti: non parla e lascia lo stadio

0

Ancelotti al termine di Napoli-Salisburgo ha lasciato lo stadio ‘San Paolo’ senza rilasciare dichiarazioni. Ignoti i motivi.

La qualificazione agli ottavi di Champions League è solo rimandata per il Napoli, a cui sarebbe servita una vittoria contro il Salisburgo per chiudere il discorso con due turni di anticipo e concentrarsi sulla rimonta in campionato.

Ancelotti, al termine della partita, a sorpresa non si è presentato come di consueto davanti ai microfoni ma ha lasciato lo stadio ‘San Paolo’ senza rilasciare dichiarazioni.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ inizialmente Ancelotti avrebbe dovuto regolarmente tenere la classica conferenza post-partita, peraltro obbligatoria secondo le norme UEFA, insieme a Llorente.

Improvvisamente però qualcosa deve essere cambiato dato che sia Ancelotti che Llorente hanno disertato l’appuntamento. Il tutto senza fornire spiegazioni nè all’UEFA nè ai media.

Solo ieri Ancelotti non aveva nascosto il suo malcontento per la scelta della società di mandare il Napoli in ritiro fino a domenica prossima. Ritiro che secondo ‘Sky Sport’ sarebbe stato sciolto proprio al termine della partita.

I calciatori sarebbero tornati a casa con i propri mezzi senza fare rientro a Castelvolturno sul pullman della squadra.

Leave A Reply