Napoli, Mertens no turnover: “Voglio giocarle tutte”

0

Mertens rassicura i tifosi del Napoli sulla sua freschezza nonostante le tante gare disputate: “Voglio giocarle tutte”.

Mertens smentisce di avere le pile scariche e rassicura i tifosi del Napoli, a dispetto delle tante partite consecutive giocate a causa del ko di Milik.

Il belga, dal ritiro della propria Nazionale, ricorda i tempi in cui era considerato vice-Insigne:

“Stanco? Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più… Ora la mia intenzione è quella di essere in campo in tutte le partite”. Per spingere il Napoli verso lo Scudetto: “Ho trovato il miglior tifo della mia carriera, sono il dodicesimo uomo in campo. C’è un grande sostegno per la squadra, questo è parte del nostro successo. Vogliamo rimanere in vetta il più a lungo possibile. Record di goal in azzurro? Perchè no…”.

Per Dries, finora, 18 presenze complessive tra campionato e Champions League con 12 goal e mai nessun inizio dalla panchina con 1461 minuti giocati: ultima sostituzione, il 23 settembre contro la SPAL.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.