Napoli-Inter, Ghoulam: “Gara dura ma non decisiva”

0

Il terzino del Napoli, Ghoulam, non si sbilancia sullo Scudetto: “Pensiamo a una partita per volta”.

Il Napoli ospiterà lunedì sera al San Paolo l’Inter con obiettivo di vincere per superarla in classifica, la squadra allenata da Sarri sta vivendo un momento di forma strepitoso ed ora punta a sfruttare una chance clamorosa.

Faouzi Ghoulam, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha spiegato:

Quella con l’Inter non sarà una sfida Scudetto perchè mancano ancora tante gare da qui alla fine del torneo, noi dobbiamo solo pensare a vincere partita dopo partita“.

Adesso ci conosciamo da più tempo, conosciamo tutti i movimenti e questa è una cosa importante. Un mio goal? E’ una cosa che mi manca ma lavoro tanto in fase offensiva e sono felice di fare assist. Meglio se i goal li fa Higuain, per un attaccante è più importante“.

Noi dobbiamo fare comunque il nostro gioco. Servirà un po’ di pazienza perchè potrebbe essere dura segnare subito, potremmo trovarci ad affrontare una gara molto tattica, i tifosi dovranno aiutarci“.

In Napoli favorito nella corsa allo Scudetto:

Pensiamo solo a noi stessi senza guardare la classifica, dobbiamo concentrarci gara per gara. Uno Scudetto a Napoli? Preferisco viverla questa emozione piuttosto che immaginarla“.

Ghoulam sugli attentati in Francia:

Dobbiamo continuare a vivere come sempre sperando che certe cose non accadano più. Mi spiace per la Francia, io sono nato lì“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.